Scopri Mutuo Arancio
.
Home Anteprima Prestiti Ottenere un Prestito Guide e Consigli Utili Richiesta Prestito Finanziarie
 

Rifinanziamento



RifinanziamentoRifinanziamento

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SUL CONSOLIDAMENTO DEBITI. CLICCA QUI

I prestiti per consolidamento debiti (o rifinanziamento) sono concessi per poter conglobare in un'unica soluzione tutti i finanziamenti in corso.

Generalmente, una volta richiesto il conto estintivo a tutti gli istituti verso i quali si ha un debito residuo, viene erogato un finanziamento di tale importo.

E' quindi possibile abbassare la rata allungando il periodo.E' inoltre possibile richiedere in alcuni casi (quando il debito residuo non è troppo elevato) somme di denaro aggiuntive.

Si tratta generalmente di finanziamenti a tasso è fisso.Gli importi finanziati possono variare dai 5.000 a 60.000 Euro e i rimborsi tra i 12 ed i 120 mesi.

E' possibile ricorrere all'estinzione anticipata del prestito per consolidamento con risparmio totale degli interessi sul capitale rimborsato in anticipo (richiedendo il conto estintivo alla società che ha concesso il prestito).

L'operazione di rifinanziamento viene comunemente effettuata (nel caso di lavoratori dipendenti) con la cessione del quinto oppure nel caso gli importi fossero eccessivi tramite operazioni di mutuo per consolidamento debiti.



Valutazione Creditizia per Rifinanziamenti:

Segnalazioni
No protestati o cattivi pagatori
Parametri Azienda
Solidità e dimensioni
Altre trattenute in busta
Non superiori ai 2/5 dello stipendio netto

 

 

PRESTITI NON FINALIZZATI:
Cessioni del quinto
L'accesso al credito sicuro
 
PRESTITI FINALIZZATI:



Link Correlati:

Piccoli Prestiti





Disclaimer - Privacy Policy - Pubblicità - Contatti © Ediscom S.p.A